lunedì 29 marzo 2010

...santa penitenza...

.
Questo blog comincia oggi ... LUNEDI 29 MARZO 2010 ...

Siamo all'inizio della settimana santa ... nota a tutti per la caratteristica di "santa penitenza a tavola" e ... per i più forti di spirito ... di "santo digiuno"

Al momento lasciamo solo questo footprint ... dedicato alla nostra amica ANACONDA ... che "di camporella in camporella" ... ne ha persa di santità ... culinaria ...



Seguiranno post ... e i caratteri distintivi ... del team del Bar Port Alegre ...

ECCO le foto ... a grandezza naturale ... dell'accadimento odierno ...

PRIMA FOTO (anaconda in castigo) ... SECONDA FOTO (il dott-reverendissimo-ac-illustrissimo "Director-nun-se-discute" che sigla e sigilla l'oggetto del desiderio)



2 commenti:

  1. Lettere al giornale



    Egregio Direttore,

    sono una lettrice fedele della sua pregevole ed interessante rivista ed avrei un paio di commenti alle foto nonché all'articolo del redattore Nick Scalè (mi sembra un po' più attuale di Scal...era, che sa un po' di passato).

    La prima è che il cittadino deve condividere le regole per accettarle, mentre la foto mostra in maniera palese che la signora è contrariata dalla sanzione comminatale. Questo suscita qualche perplessità nella popolazione, che invoca invece una democrazia piena e non alla maniera berlusconiana, e cioè una dittatuta mascherata da democrazia ...

    La seconda è che sia la sede delle istituzioni, sia le autorità che le rappresentano, nell'immaginario della cittadinanza si presentano in modo inappuntabile, con atteggiamenti, abbigliamento ed arredi sobri e commisurati alla credibilità e alla rispettabilità che le Istituzioni stesse incarnano ...

    Non crede Lei, Direttore, che queste due immagini del fotoreporter Scalè ci allontanino da questi ideali di "purezza" Statuale (chi è senza peccato ...)?

    Grazie.

    (Lettera firmata)

    RispondiElimina
  2. A’ moré, qua stamo in una bettola (Port Alegre), mica al Cavalieri Hilton… Vèstite da stracciona, porta ‘npò de fumo e tte adegui all’ambiente, no?

    RispondiElimina